UNIFE ORIENTA @ Università di Ferrara

L’Università di Ferrara presenta Unife ORIENTA 2019 – Giornate di orientamento alla Scelta Universitaria. Le giornate in programma sono inprogramma il 12 e 13 febbraio 2019, dalle ore 8.30 alle ore 13.30 presso il Polo Chimico Bio Medico di via Luigi Borsari, 46 – Ferrara

Durante la manifestazione docenti, manager didattici, personale tecnico amministrativo, tutor e studenti senior saranno a disposizione dei partecipanti per fornire informazioni sull’offerta formativa e sui servizi erogati dal nostro Ateneo, attraverso presentazioni in aula e contatti presso gli stand espositivi.

Sarà possibile inoltre partecipare a due attività utili agli studenti per il percorso di scelta: – simulazione dei test di ingresso dell’Area Medica – test psico attitudinale di orientamento alla scelta.

L’ingresso è gratuito e senza obbligo di iscrizione.

In allegato locandina e programma dell’evento scaricabile dal sito http://www.unife.it/studenti/orienta/programma e il PDF.