Dimissioni dalla carica di rappresentante di Anna Sterza
Buongiorno a tutti,
Con la presente desidero comunicare agli studenti la mia ormai già definitiva decisione di dimettermi dalla carica di rappresentante degli studenti.
Non è une decisione presa alla leggera, nonostante io talvolta tenda ad essere una persona impulsiva. Ringrazio tutti gli studenti che alcuni mesi fa decisero di credere nelle nostre idee e in noi dandoci la possibilità di provare a portare qualcosa di diverso in questo istituto; non è tuttavia semplice riuscire a coniugare un carattere forte con tutto ciò che comporta l’essere rappresentante. Ho provato a fare del mio meglio, eppure non mi sembra mai abbastanza ed il senso di costante inadeguatezza e impotenza m’hanno spinta a prendere questa decisione.
Ho piena stima dell’istituto che, seppur per poco, ho rappresentato e degli studenti che ne sono la forza. Credo tanto nella possibilità di un cambiamento, solo non ne ho più le forze.
Grazie della possibilità che mi avete dato, in fede
Anna
Questo messaggio si trovava originariamente in un file PDF. È stato adattato per ottimizzare la leggibilità su questa pagina ed è stata omessa la data (21 marzo 2020) che faceva parte dell’intestazione.